Il Bed and Breakfast Gemma, a pochi chilometri dall’ Arena di Verona è un luogo di vacanza e pace, collocata al centro di un territorio ricco di storia e cultura come pochi altri, ma immerso nella natura rigogliosa delle Valpantena. Le caratteristiche che rendono speciale questo B&B alle porte di Verona, sono il desiderio di coccolare il cliente, rispondere alle sue domande e curiosità sulla nostra terra, indicare o organizzare itinerari, escursioni, visite guidate o anche solo semplici passeggiate che si possono fare senza nemmeno spostare la macchina. Inoltre saremo lieti di fornirvi informazioni sugli innumerevoli sport che si possono praticare qui, nella terra degli Scaligeri. La calda ed accogliente atmosfera che troverete, vi faranno sentire come a casa.
Offriamo una serie di servizi che faranno del soggiorno il modo per ritrovare la semplice importanza di gustare una ricca colazione dopo aver dormito profondamente, avere a Vostra disposizione uno staff discreto ed attento ai vostri bisogni, che cercherà di dare riposte alle vostre esigenze ed interessi. Questo B&B Veneto è il luogo ideale per una vacanza rilassante e stimolante tra collina e città, tra colori ed aria pura, tra natura, storia, cultura ed enogastronomia veronese.
Bed and breakfast Gemma è la realizzazione di un sogno che in pochi attimi è diventato realtà; è il progetto dedicato a chi ricerca esperienze uniche, a chi vuole rigenerarsi e sentire l’accoglienza e la familiarita’ di casa. La struttura è il frutto di un recente e sapiente restauro che ha saputo conservare e valorizzare l'antica casa risalente al 1909. Gli ambienti, spaziosi e tranquilli, sono stati ricavati nel rispetto dell'edificio originario e testimoniano quell’antico mondo contadino in cui affondano le radici più profonde della nostra identità culturale.
Vi aspettiamo.
+39 345 82 69 529
Via Catena, 5 – 37023 Grezzana (Verona)






