Nel cuore verde della Brianza, tra Milano, Monza e Como, sorge Ristoro Il Fauno, immerso nel verde del Parco Arese Borromeo. Un luogo dove la bellezza della natura incontra l’eleganza senza tempo di una villa seicentesca.
All’interno della splendida dimora storica dell’Hotel Parco Borromeo, Ristoro Il Fauno accoglie i suoi ospiti tra affreschi, giardini e ambienti luminosi. 
Per rendere il vostro giorno del vostro matrimonio ancora più speciale, il Ristoro Il Fauno offre una selezione di servizi pensati per accompagnarvi con eleganza in ogni momento della giornata.  Ogni “sì” celebrato al Ristoro Il Fauno è una storia unica, fatta di emozioni, sorrisi e piccoli dettagli che restano impressi nel tempo. Sono le coppie a raccontare meglio di chiunque altro l’esperienza di un giorno perfetto.

Ristoro Il Fauno
Piazza Ercole Procaccini - Cesano Maderno (MB)
+39 328 634 0001 - ristoroilfauno@gmail.com - www.ilfauno.it 
fauno 014 1

fauno 073

RISTORO sala 136 1

RISTORO sala 162