“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte”: con queste parole Tiziano Ferro ha annunciato sui social il suo matrimonio con Victor Allen, imprenditore di Los Angeles, ex consulente della Warner Bros, attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. La coppia, legata affettivamente da tre anni, ha detto sì due volte: la prima il 25 giugno a Los Angeles, la seconda il 13 luglio in Italia e, nel dettaglio, nella villa di Sabaudia del cantautore. Tiziano afferma al settimanale Vanity Fair: “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. Dopo le celebrazioni, la pop star ha voluto ringraziare sui social tutti i suoi sostenitori con questo post: “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono, mi viene in mente di essere il più fortunato del mondo – scrive il cantante su Instagram -. La vostra sensibilità, la vostra buona educazione, la vostra capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di voi. Grazie per tutto l’amore che sto, che stiamo ricevendo”.
Molto probabilmente, visto che Tiziano aveva già dichiarato di essere in America anche per avere un figlio, non è da escludersi che i novelli sposi valutino l’ipotesi di allargare la famiglia: “Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”.
La redazione di Vivaboy porge ai novelli sposi le sue felicitazioni e augura che i momenti di chiarezza, di gioia e di complicità siano infinti e imprescindibili alleati della coppia.
Qualche curiosità sull’evento:
– Tiziano indossava un abito grigio e Victor un completo blu, camicia bianca d’ordinanza per entrambi. Simpatica, invece, l’idea di indossare la medesima cravatta.
– Le fedi dei due riportano date diverse: la data del rito americanO sull’anello di Tiziano e quella italiana su quello di Victor.
– In Italia gli sposi hanno deciso di festeggiare la loro unione prediligendo la compagnia della famiglia di Tiziano e di pochi amici intimi, per un totale di circa 40 invitati.
– Profilo intimo anche per i festeggiamenti americani, che ha visto primeggiare la presenza dei confidenti della coppia residenti in America.
– Pare che Tiziano, prima del sì, avrebbe fatto un lungo discorso dedicato ai suoi genitori per ringraziarli di tutto ciò che hanno, e continuano a fare, per lui e per il suo sposo.
– Niente regali per gli sposi, la coppia ha chiesto come dono di nozze delle donazioni a favore di due enti specifici: per quanto riguarda il matrimonio americano, i soldi sono stati devoluti ad un’associazione per il salvataggio dei cani con la quale Victor collabora da tempo; per quanto riguarda il rito italiano, gli sposi hanno deciso di devolvere la somma raccolta al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.