La mia passione per il mondo dei fiori e gli allestimenti non è casuale, ma nasce ed è legata ad un avvenimento in particolare. Questo è un estratto di una lettera pubblicata sul nostro sito e che racconta della mia passione e del mio lavoro. “Sorridi!” dicevo io… e lei accennava un sorriso, con un piccolo movimento delle labbra.
Non mancava giorno in cui io non le chiedessi un sorriso… Un giorno le regalai una composizione floreale: era grande, bella, piena di colori. Ma sentivo che mancava qualcosa: quel “qualcosa” di così speciale da farla emozionare con la più grande forza possibile! Purtroppo arrivò quel giorno, che non avrei mai voluto arrivasse, in cui il sorriso della mia nonna si spense del tutto. Un giorno, immerso nei miei pensieri e nei miei pianti dell’anima, guardai quel vaso di fiori che le avevo donato… erano ancora lì, in quell’angolo della casa.
Quei fiori anche se finti dovevano vivere: dovevano darmi quel sorriso che lei non mi poteva più dare! Questa passione per i fiori, gli oggetti, è stato un regalo che mi ha fatto proprio lei: la mia grande nonna! Questo negozio nasce da questa passione e tutto ciò che vedrete ha una vita, una luce, un percorso, la passione e il calore di chi crede fortemente nella “storia” di ogni oggetto che hai vissuto e che vivrai, dandolo ad altri o a te stesso.