Tra i concorrenti anche un agricoltore gay pronto ad aprire le porte del suo cuore e della sua fattoria ai single della metropoli desiderosi di cambiare vita. Quella persona potresti essere tu!
Dopo il successo della prima stagione, l’amore torna su FoxLife (canale 114 di Sky) con la seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, il docu-reality che vede protagonisti contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella. Tante le novità di questa nuova stagione, a partire dai protagonisti stessi: per la prima volta, infatti, il programma si apre anche a contadine donne in cerca di un compagno cittadino e tra gli otto concorrenti di questa edizione ci sarà anche Sebastian, un agricoltore gay pronto ad aprire le porte del suo cuore e della sua fattoria ai single della metropoli desiderosi di cambiare vita.
Conosciamolo meglio: Sebastian (in foto) ha 46 anni, è un agricoltore e allevatore di sussistenza, è scozzese e in Umbria ha trovato la sua dimensione ideale: qui coltiva uliveti e un orto sinergico, vende prodotti cosmetici biologici che produce lui stesso e alleva capre e asini. Quello di Sebastian è stato un vero e proprio cambio vita: ha vissuto in Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti, dove lavorava come pubblicitario, fino a quando si è reso conto di non essere felice e di desiderare uno stile di vita più autentico. Uomo ideale: non vuole ragazzi con le sopracciglia “ad ali di gabbiano”.
Vorrebbe un ragazzo con dei forti valori, che non sia superficiale e non necessariamente bello.
Volete cambiare vita e conoscerlo? Potete candidarvi e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie scrivendo a contadino@fox.com o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia. Ci si può candidare anche sul sito www.mondofox.it.
Il programma, adattamento del reality di successo internazionale “Farmer Wants a Wife”, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy, dopo la messa in onda della puntata di presentazione dei coltivatori del 26 aprile andrà in onda con gli altri 9 episodi nell’autunno 2016 su FoxLife. Durante la prima stagione, a cui avevano partecipato solo braccianti uomini, tanti sono stati i motivi di frizione nella convivenza tra i lavoratori della terra e le single di città: alle incomprensioni tipiche delle dinamiche di coppia si erano via via aggiunte anche difficoltà dovute ai differenti stili di vita e all’incapacità, per qualcuna, di adattarsi alla dura vita di campagna, ma a dispetto di tutto alla fine l’amore ha trionfato e ben tre coppie si sono formate. Potrebbe essere anche per voi la volta giusta.