Quella che stiamo per proporvi è una vera e propria bizzarria, ma a volte è anche divertente fare qualcosa di stano, giusto per movimentare un po’ il classico equilibrio.
Naturalmente occasione permettendo. Inauguriamo la rubrica “Qualcosa di folle” proponendovi un total look davvero bizzarro, ma che in fondo ha un suo perché.
Ovviamente vi sconsigliamo vivamente di presentarvi ad un colloquio di lavoro agghindati in questo modo, a meno che la vostra professione non ha a che fare con la programmazione dei videogiochi (vedi completo Pac-Man), strip man (nessuno è lì per vedere il vestito), annunciatore di programmi televisivi (vedi completo festival), fiorista (che chic venir serviti da un fioraio vestito con il completo Tulips from Amsterdam) o pusher (con il completo Cannaboss non passerete di certo inosservati agli occhi dei vostri clienti e non solo a quelli). Scherzi a parte, gli stilisti di OppoSuits sono davvero eccentrici e con i loro modelli hanno conquistato molti giovani e strappato una serie di collaborazioni importanti, ad esempio, con il talent X Factor e i programmi della Bloomberg Television.
Presentissimi sui social, principalmente su Istagram, dove a colpi di flash ragazzi di tutte le età si esibiscono in scatti insoliti, divertenti e colorati. Gli abiti sono realizzati in poliestere, un tessuto che grazie anche al taglio si adatta perfettamente al fisico.
Il costo è abbordabile: vi basteranno circa 100 dollari per un completo munito anche di cravatta perfettamente abbinata. Tenete in considerazione anche la possibilità di abbinare un pezzo singolo del vostro abito con uno monocolore del vostro guardaroba, l’effetto sarà in ogni caso sorprendente. Nel bene e nel male, logicamente!