Sono Luca Topsidakis, un giovane imprenditore Bergamasco di origini Greche.
Da sempre affascinato al mondo dello spettacolo inizio a lavorare nel settore dell’illuminazione scenografica coltivando questa professione con passione fino a sentire la necessità di intraprendere un percorso personale in modo più attivo e diretto, in un progetto completamente mio.
Nasce così Gurulab, la cui filosofia è per certi versi quantistica, cercando l’armonia tra lo spettatore, l’artista e l’ambiente che li circonda.
E’ importante capire chi siamo e cosa cerchiamo, per questo molte coppie o Wedding planner si affidano a noi con la certezza di un risultato che rispecchia esattamente le aspettative e i desideri.
Mi piace conoscere e capire prima di tutto le persone per cui sto lavorando, così facendo posso trasformare un luogo e un momento già magico in qualcosa di indimenticabile. Si avrà così la possibilità di entrare in un mondo visto solo nei social e in televisione; si avrà così la possibilità di vedere dal vivo le tante sfumature e luci che sono determinanti per realizzare un evento unico e indimenticabile e lontano dal classico cliché del matrimonio. Sono i piccoli dettagli che danno luce alla bellezza, noi realizziamo quei dettagli.