Home / Wedding / Contemporary Wedding dal 14 al 16 ottobre a Bologna Fiere
LVL Wedding

Contemporary Wedding dal 14 al 16 ottobre a Bologna Fiere

Tre Eventi in contemporanea dove il matrimonio è declinato a 360 gradi, compreso quello tra persone dello stesso sesso. Oltre 200 gli espositori, mentre tra gli ospiti sono previsti: Vladimir Luxuria, la cantante Antonella Lo Coco e Alessandra Spisni, sfoglina bolognese per eccellenza.
Bologna Sì Sposa Autunno, Gay Bride Expo, Buy Wedding in Italy: ovvero il matrimonio di oggi declinato in ogni suo aspetto, sia per coppie etero che per quelle dello stesso sesso. Il messaggio è tanto semplice quanto inequivocabile: l’amore non ha confini e non fa distinzioni tra persone che si amano e vogliono coronare il loro sogno d’amore, tutti devono avere le stesse possibilità di scegliere come festeggiare quel giorno così speciale.

gruppo-da-vicino_pic

L’appuntamento con il Contemporary Wedding, è per il secondo fine settimana di ottobre, da venerdì 14 a domenica 16, presso il padiglione 19 di Bologna Fiere, il quartiere fieristico del capoluogo emiliano. Bologna Sì Sposa Autunno è alla sua 11esima edizione, mentre alla loro seconda edizione sono Gay Bride Expo, evento dedicato ai matrimoni e alle unioni tra persone dello stesso sesso  e Buy Wedding in Italy, evento novità per il mercato italiano interamente dedicato al Destination Wedding in Italia in ottica esclusivamente B2B. I visitatori professionisti avranno l’opportunità di incontrare molte realtà italiane specializzate in Destination Wedding per un trade mirato e proficuo. Ricchissima l’agenda delle wedding planners che si iscriveranno alle due giornate di conferenze a loro dedicate. Invitati una quarantina di buyers internazionali che si occupano di Destination Wedding, provenienti dai cinque continenti.
contemporary_pic

“Il concetto di contemporaneità – sottolinea Valerio Schonfeld di bussolaeventi, azienda bolognese specializzata in rassegne di prodotti e servizi per la cerimonia nuziale e organizzatrice della manifestazione – esprime la volontà di coinvolgere per la manifestazione bolognese un ampio spettro di pubblico di futuri sposi. In una società moderna come la nostra sono numerosi i matrimoni di coppie che hanno già figli, di coppie in seconde nozze, di coppie di stranieri residenti in Italia (sia misti che entrambi stranieri) e provenienti dall’estero, di coppie gay e lesbiche. Il concetto di Contemporary però prevede anche come accezione quella di rappresentare le tendenze del Wedding 2017 in fatto di moda, allestimenti, inviti, modalità di organizzazione dell’evento, location, comunicazione, design”.

Condividi
Senza Fronzoli Torino