Home / Wedding / La proposta di matrimonio che lascia a bocca aperta tutti!
LVL Wedding

La proposta di matrimonio che lascia a bocca aperta tutti!

Roma 12 luglio 2023
“Sono un po’ emozionato, amore mi vuoi sposare?”

Questa romantica proposta di matrimonio è andata in scena mercoledì pomeriggio a bordo piscina della location “La foresta” a Rocca di Papa davanti a circa cento persone, tra amici e parenti. Marco Colizzi, noto fotografo romano, che nel 2016 fu regista ed ideatore del primo spot a favore del gay wedding, ha chiesto al suo compagno di vita di sposarsi dopo la consegna dell’anello. Una cerimonia emozionante che si è svolta in una delle ville più belle dei Castelli romani.

L’inchino di Marco davanti a Damiano con la partecipazione di amici e parenti che emozionati hanno assistito ad un emozionante proposta.
Marco, emozionato e trepidante, ha aspettato il suo Damiano, che credeva di recarsi in una location per matrimoni per effettuare l’acconciatura della futura sposa, essendo Damiano un hair styles non ha sospettato nulla. Al suo arrivo la sorpresa, una lettera commovente sulle note della loro canzone ha fatto da cornice, a questo punto l’hair styles ha percorso correndo un red carpet lungo ben 80 metri, posizionato per l’occasione arrivando davanti al suo futuro sposo sotto un arco di fiori, Marco si è inginocchiato pronunciando le fatidiche parole porgendogli l’anello “sono un po’ emozionato, amore mi vuoi sposare?” Richiesta accettata da Damiano che lo ha abbracciato e baciato tra gli applausi delle numerosissime persone che hanno partecipato a questa bellissima storia d’amore. La festa è continuata tra musica, ballerini a bordo piscina, concludendosi con i fuochi d’artificio alla torta.

Condividi
Senza Fronzoli Torino