In un mix di antichità e modernità, cultura e storia, la “Residenza del Borgo” a Bergamo è pronta ad accogliere e regalare ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile.
A 10 minuti a piedi da “Città Alta” e dalla stazione centrale dei treni, a 15 minuti dall’aeroporto, questa nuova struttura è sita in Bergamo, in via Borgo Santa Caterina 41, uno degli antichi borghi del centro città che meglio ne rappresentano lo spirito. Facilmente raggiungibile in auto, attraverso l’uso dei mezzi urbani o con trasporto privato da noi organizzato.
Gli accesi colori delle vetrine, i profumi delle gastronomie, gli antichi palazzi e le antiche botteghe che ancora caratterizzano il borgo, proiettano i visitatori in un’atmosfera unica; la stessa, che caratterizza ciascuno dei 18 mini-appartamenti cui la “Residenza” conta, nata proprio in uno dei più antichi palazzi della città ed ex convento appena ristrutturato.
Serietà, massima disponibilità e ambiente amichevole e familiare, sono garantiti. Che sia un viaggio d’affari, una vacanza in famiglia o in gruppo tra amici, il soggiorno a la “Residenza del Borgo” sarà per ognuno un’esperienza unica e indimenticabile.
www.residenzadelborgo.eu
Tel. +39 035 309 7909
reservation@residenzadelborgo.eu