Ci troviamo in Alta Val Borbera, a 15 Km dall’uscita dell’autostrada di Vignole Borbera, direzione Cabella Ligure. Si attraversa una strada tortuosa a picco sul torrente chiamata “Le Strette” per circa 10 minuti, per poi arrivare a Pertuso, la prima localita’ dell’Alta Val Borbera che si incontra. Da li si apre il paesaggio tipico dell’Appennino Ligure, fatto di alti colli tagliati dal passaggio del torrente Borbera.
Fauna selvatica e flora di montagna sono la caratteristica principale di questa vallata incontaminata, lontana dal rumore e dalle abitudini frettolose della citta’. Qui tutto scorre lento e silenzionso. Pace e serenita’ sono gli elementi che incontrerete qui.
La Casa di Nonna Pina é un B&B rustico, una casa rurale tipica del luogo, fatta di pietra, fresca d’estate. L’arredamento é tipico del luogo. Non troverete wi fi e neanche la tv perché siamo convinti che i nostri ospiti non ne abbiano bisogno. Chi soggiorna qui si gode la pace e la natura facendo lunghe passeggiate o esplorando luoghi sconosciuti ai molti ma ricchi di storia e di bellezza.
Vi aspettiamo!
La Casa di Nonna Pina b&b
Frazione Vigo 13
15060 Albera Ligure (AL)
Cell +39.348.0739395